Predator Vpr Uav

 

LO STATO ITALIANO TROVA E

SPENDE 48 MILIONI DI DOLLARI

PER SPIARE IL NEMICO

 

 

Aerei senza pilota prodotti in America dalla General Atomic Aeronautical System di S. Diego, California. I soldi sono parte del bilancio ordinario 2001 del Ministero della Guerra. Il primo aereo arriverà nel gennaio 2005, nel mentre l'Italia dovrà inventare una legge che preveda il volo di questi aerei senza pilota, non previsti prima. Questi sono "aeromobili militari", saranno usati per "attività operative dirette alla difesa e alla sicurezza nazionale"

Da quando gli AEREI SPIA servono per la difesa nazionale?

Gli AEREI SPIA servono per spiare il nemico in guerra.

Per l'immigrazione clandestina non si usano aerei da 10 milioni di dollari. Esistono altri aerei meno costosi e più utili per pattugliare le coste. Siccome gli sbarchi clandestini sono soprattutto in Sicilia è evidente il luogo da cui partiranno o saranno operativi questi AEREI SPIA.

Visitate il sito della GAAS di San Diego e vedrete a cosa servono i PREDATOR

http//spawar.navy.mil/sandiego/center_overview/htm/programs.htm

 

PREVENZIONE TERRORISMO E IMMIGRAZIONE CLANDESTINA titola la Gazzetta del Sud che su queste cose è bene informata.

 

Oggi   10 Dollari  equivalgono a   9 Euro

48 milioni di Dollari equivalgone a 43 milioni di Euro

43 milioni di Euro equivalgono a 86 miliardi di Lire

 

UN AEREO SPIA OPERATIVO COSTA ALL' ITALIA 18 MILIARDI DI LIRE

 

Considerato che i clandestini spesso usano barche di legno o di plastica, invisibili per i radar, a cosa serviranno 18 miliardi per PREDATOR che volano sopra la Sicilia o la Puglia o la Calabria ?

 

Considerato che il territorio nazionale da controllare è relativamente piccolo per un aereo di questo tipo, la Sicilia ad esempio ha 800 km di coste, un aereo normale di linea ci metterebbe UN ORA per fare tutto il giro a 800 km/orari.

 

A COSA SERVONO 5 AEREI DA 18 MILIARDI DI LIRE L' UNO PER UN TERRITORIO COSI' PICCOLO DA CONTROLLARE ?

 

L'ITALIA NON VUOLE NUOVI AEROPORTI CIVILI IN SICILIA UN'ISOLA AL CENTRO DEL MEDITERRANEO SENZA AEROPORTI CIVILI E' ISOLATA DAL MONDO.

ESISTONO MOLTI AEROPORTI MILITARI IN SICILIA NON SAPREMO MAI QUANTI EVIDENTEMENTE PER I MILITARI SI TRATTA DI UNA BASE IMPORTANTE

 

L'ITALIA IMPEDISCE OGNI SVILUPPO ECONOMICO DELLA SICILIA NEGANDO GLI AEROPORTI CIVILI MA REGALA AGLI ALLEATI BASI MILITARI E COMPRA AEREI SPIA PER SPIARE I NEMICI

 

CONTRARIAMENTE AL TRATTATO DI PACE DI PARIGI DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE CHE PREVEDEVA L'IMPEGNO DELL'ITALIA ALLA SMILITARIZZAZIONE DELLA SICILIA ANCORA OGGI DAL 1947 LA SICILIA E' LA PORTAEREI AMERICANA NEL MEDITERRANEO ADESSO SI APPRESTA A DIVENTARE LA PIATTAFORMA PER SPIARE I NEMICI DEGLI USA.